Dati Anagrafici

Carta del Docente: SiNo

SiNo

Dati Fiscali

Per i clienti aziendali verrà rilasciata fattura elettronica

Per i clienti privati verrà rilasciata ricevuta fiscale.

Inviando questa scheda, si autorizza la Fondazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.

È possibile rinunciare all’iscrizione entro 20 giorni di calendario dalla data d’inizio del corso, informando la segreteria della Scuola per iscritto all’indirizzo corsi@fondazionezavrel.it.
La mancata comunicazione entro i giorni stabiliti prevede la perdita dell’acconto versato.
L’effettuazione dei corsi è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Qualora un corso non venisse attivato, sarà comunicato entro 15 giorni dall’inizio del corso (7 giorni nel caso dei corsi della programmazione autunno – inverno).

Questa scheda costituisce una preiscrizione. Dopo l’invio, aspettare conferma da parte della segreteria per procedere al pagamento.