Le letture ad alta voce, ispirate al libro Un gattino come te e altre storie, sono condotte da Giacomo Bizzai, attore e narratore, che legge e racconta storie e fiabe per allieve e allievi delle scuole dell’infanzia, della primaria, della secondaria.
Tiene corsi di lettura animata per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado e cura la regia di spettacoli di bambini e ragazzi. Conduce corsi di approfondimento sulla lettura ad alta voce e sul fare teatro per insegnanti, genitori e operatori culturali.
L’evento della Casa della Fantasia è fruibile gratuitamente grazie al sostegno della società Ascotrade del Gruppo Hera, partner della Mostra Internazionale d’Illustrazione per l’Infanzia Le Immagini della Fantasia 41.
Per prenotazioni: POSTI ESAURITI
Per partecipare agli eventi gratuiti proposti nel weekend è necessario inviare la richiesta di prenotazione, cliccando il tasto “Prenota” a sinistra, entro le ore 17 del venerdì antecedente l’evento. La conferma della prenotazione sarà data via email dalla segreteria organizzativa della Fondazione Štĕpán Zavřel.
Illustrazione di Natalia Shaloshvili, Un gattino come te, Terre di mezzo, 2022