Le immagini della fantasia 34 a Venzone

Una selezione de Le immagini della fantasia 34 ritorna per il diciassettesimo anno nella splendida cornice di Venzone, nominato Borgo dei borghi 2017. A Palazzo Orgnani-Martina sarà possibile ammirare le illustrazioni dell’Ospite d’onore Guido Scarabottolo, scoprire vari artisti del Panorama, viaggiare nella sezione tematica dedicata al Cile, e confrontarsi con uno dei libri più amati di Stepan Zavrel, L’ultimo albero.
Le immagini della fantasia 34 è stata curata da Monica Monachesi per la Fondazione Stepan Zavrel.

Le immagini della fantasia 34
Venzone, Palazzo Orgnani-Martina
18 marzo-6 maggio
Inaugurazione sabato 17 marzo ore 18.00

Orari: sabato, domenica e festivi 10.00-12.30, 15.00-19.00; da lunedì a venerdì 10.00-12.30
In programma visite guidate e laboratori creativi per le scuole. Tutte le info qui.

Illustrazione di Paloma Valdivia, in “Sulle Ali del Condor, Fiabe dal Cile”, Luigi Dal Cin e AAVV, Franco Cosimo Panini, 2016