SiNo

Inviando questa scheda, si autorizza la Fondazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.

E’ possibile rinunciare all’iscrizione entro 20 giorni di calendario dalla data d’inizio del corso, informando la segreteria della Scuola per iscritto all’indirizzo corsi@fondazionezavrel.it.
La mancata comunicazione entro i giorni stabiliti prevede la perdita dell’acconto versato.
L'effettuazione del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti Qualora il corso non venisse attivato, verrà comunicato agli iscritti entro 15 giorni dalla data di inizio.

Questa scheda costituisce una preiscrizione. Dopo l’invio, aspettare conferma da parte della segreteria per procedere al pagamento.